Bolla di sangue guancia interna

Buongiorno dottori, da diverse settimane ho una bolla all'interno della guancia destra, grande circa 1cm, non avverto dolore, adesso è capitato che pochi giorni fa questa bolla è "scoppiata" con fuoriuscita di sangue, si è sgongiata e dopo poche ore è ritornata gonfia come prima.
Ho provato a schiacciarla altre volte ma il risultato è sempre uguale, cioè schizza sangue e poco dopo si gonfia rienpiendosi di nuovo di sangue.
Di cosa può trattarsi?
Grazie mille
[#1]
Dr. Vito Antonio Tomasicchio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 79 4
Gentile paziente,
è molto difficile darle una risposta con così pochi dati e senza una visita specialistica. Potrebbe trattarsi di una lesione di natura traumatica o altro. Le consiglio di recarsi da un bravo dentista stomatologo che saprà certo risolverle il problema.
Cordiali saluti.

Prof. Vito Antonio Tomasicchio
Centro Dentistico Tomasicchio
https://www.dentista-bari.com/

[#2]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Senza una visita diretta poco possiamo dirle, e azzardare una diagnosi senza visione è sbagliato.
Può darsi che sia l'esito di un trauma da masticazione come un fibroma o angioma.
Utile una visita da un dentista esperto di patologia orale.
Saluti

Giuseppe Antonio Privitera