Odontoiatria

Buongiorno.
Ho purtroppo dei dubbi riguardanti il lavoro effettuato dal mio dentista e alcuni accaduti "lavativi" che mi stanno facendo pensare di cambiare dentista.
La ciliegina sulla torta è stato un intarsio che mi è stato fatto recentemente, dopo avermi lasciato con il dente aperto per 20 giorni senza neanche vedermi.
Una volta presa l'impronta, nei giorni successivi mi è stato inserito questo intarsio, che a parer mio è un rattoppo dentale: si vede la colla, il dente è storto rispetto al resto dei denti (prima era dritto avendo avuto anche un apparecchio sino a fine 2020) e non ha utilizzato la diga di gomma...praticamente mi è sembrato un lavoro fatto lavativamente.
Premetto che non posso giudicare un lavoro del genere visto che non ho neppure le basi per farlo ma la fiducia credo sia venuta a mancare.
Mi chiedo se sia il caso di cambiare dentista e farmi seguire da quest'ultimo considerando che dovrebbe rifarmi anche una mascherina di contenzione superiore per via del mantenimento dopo la terapia ortodontica.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non possiamo esprimerci su questo tipo di richieste, né dare giudizi sull'operato dei colleghi.

Giuseppe Antonio Privitera