Labbra sapore strano

Salve,
Da qualche giorno mi capita che, leccando le labbra, percepisco un sapore strano.
Non è né metallico né amaro e non si diffonde nella bocca.
Semplicemente lo percepisco per un breve periodo nella lingua dopo aver leccato le labbra.

Per il resto sono in buona salute, sebbene spesso abbia problemi di stomaco.

Sono due cose che potrebbero essere legate?
O è solo a una mia percezione?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Che tipo di problemi ha, a livello gastrico?

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Mi capita spesso di andare in bagno più volte durante la giornata e anche di avere feci non completamente formate
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non credo c'entri lo stomaco.
Va indagato il tutto con una visita specialistica odontoiatrica.