Ho un tumore alle labbra?

Buongiorno,
Premetto di avere sicuramente qualche problema con l'ansia, quindi spero questa sia solo una mia paranoia.

Ho 21, non ho mai toccato una sigaretta in vita mia.
A inizio agosto ho avuto la brutta idea di voler provare la sigaretta elettronica, con liquidi esclusivamente privi di nicotina.
(Consapevole che nonostante l'assenza di nicotina non sia comunque un vero e proprio toccasana).

Non la uso spesso, si può dire che in un mese l'abbia usata a malapena.

Oggi ho provato a fare un tiro, e qualche secondo dopo averla allontanata dalle labbra ho avvertito quasi una leggera sensazione di gonfiare.
Guardandomi allo specchio ho notato sul labbro superiore di avere un piccolo cerchietto, come se il beccuccio avesse lasciato la forma.
Non so se mi sono "bruciata" inconsapevolmente, se si tratti di qualche allergia o se ci sia qualcosa di più grave...
E guardando col flash all'interno della bocca ho notato che il fondo del palato e sotto la lingua ho un colore un po' aranciastro..

Aggiungo anche che per quanto riguarda le labbra sono abbastanza sensibile.
Ci sono periodi in cui mi appaiono herpes e fastidi agli angoli delle labbra.

Dovrei iniziare a preoccuparmi?. . .
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Si, eccome.
Se lei non risolve la sua ansia la sua qualità di vita sarà indubbiamente compromessa. Indubbiamente.

Sarà sicuramente una scottatura. Si faccia comunque visitare.

Giuseppe Antonio Privitera