Nausea, maldi testa, insonnia e inappetenza

Salve.
Da ieri non sono riesciuta più a mangiare nulla.
Ho nausea persistente malditesta impegnativo, insonnia e ovviamente legata alla nausea inappetenza.
Specifico che non ho mai avuto nessuna problematica salutare o allergia e non ho mangiato nulla di nuovo oppure "strano".
Sento di star perdendo le energie.
Quando bisogna preoccuparsi?
Non ho avuto vomito ancora ma sento di stare per cedere anche su quello.
Fino ad adesso ho saltato 4 pasti nonostante ho cercato di mangiare, ma la nausea non me lo permette.
Cosa dovrei fare?
[#1]
Prof. Bruno Silvestrini Farmacologo 152 5 37
A braccio, ma proprio a braccio direi che si tratta dei prodromi di una banale forma infettiva, gastro-intestinale. Si è misurata la temperatura?
Si metta tranquilla, si faccia una tisana tiepida e si metta a letto.
Domani vedrà se sia il caso di affacciarsi dal suo medico.
Tranquilla, lo ripeto.

Medico, Prof. On. Farmacologia, Univ. Sapienza, Roma
Pres. RIPRO, Impresa del Farmaco Naturale
www.irimedidelprofessore.com/prodotto/riprosnello/