Graffio-ferita sotto al palato

Salve, è da qualche giorno-settimana che noto sotto al palato, in corrispondenza del canino, un graffio che sembra una piccola ferita.
Mi sono preoccupato da quando ho cominciato ad avvertire sensibilità al freddo al dente interessato, inoltre quando mangio ho fastidio perché la zona del palato interessata mi punge e mi brucia leggermente.
Non so se può essere utile ma porto un apparecchio ortodontico fisso nell'arcata superiore.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Difficile dirle qualcosa senza una visita. Potrebbe essere una ferita che va comunque visitata.

Giuseppe Antonio Privitera