Denti giudizio inclusi posizione delicata, dolorosi

Buonasera dottori negli ultimi mesi ho forti dolori a causa dei denti giudizio che ahimè sono inclusi e i miei dentisti non sono in grado di toglierli.

Devo rivolgermi a un chirurgo ma attualmente non è prenotabile la visita odontoiatrica con ssn.

Come potrei fare e se qualcuno riuscisse introdurmi.

grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3k 123 2
Contattare un collega chirurgo orale della sua zona, che la visita e valuta la fattibilità dell'intervento in ambulatorio.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
preferirei togliergli nel reparto odontoiatrico del policlinico di Modena (mia provincia di residenza)
Se avessi voluto rivolgermi privatamente ad un chirurgo orale non avrei avuto certamente bisogno di chiedere qui dottore.
Chiedo a qualcuno della mia provincia di Modena se riuscisse inserirmi e eventualmente poi procedere con ssn per rimozione.
Ho una panoramica di pochi giorni fa da potervi mandare eventualmente.
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3k 123 2
Il servizio medicitalia non è nato per questo.
È nato per darvi dei consigli di carattere generale, non possiamo quindi inserire pazienti, tanto meno presso il sistema sanitario nazionale.
Saluti

Giuseppe Antonio Privitera