Dente del giudizio

Salve dottore... ho un dente del giudizio superiore parte destra molto cariato e molto infilato nella genviva e mi fa troppo male giorno e notte il dolore nn va via cn nessun antifiamatoi o antidolorifico sto prendendo anche agmentin da 4 giorni ma nulla da fare il dolore e sempre forte e mi prende tutti i denti in parte l orecchio lo zigomo e fitte in testa... nn so se devo procedere all estrazione subito o aspetto che finisci la settimana del antibiotico?

Poi voglio sapere se fa male l Estrazione durante la operazione o dopo?
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Gentile Utente, nella sua situazione sarebbe consigliabile effettuare l'estrazione del dente incriminato il più presto possibile. Per quanto riguarda il possibile dolore sia durante che dopo l'estrazione, generalmente ciò dipende da paziente a paziente e dalla situazione clinica al momento della estrazione. Nel suo caso è probabile che sentirà qualcosina data la situazione infiammatoria in cui si trova, ma certamente il collega che la prenderà in cura saprà gestire al meglio la situazione.
Cordiali saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore...ma sentirò dolore durante la estrazione del dente o dopo ?? Sn agitata dottore tanto