Sospetto tumore orofaringe

Salve,
Sono una ragazza di 28 anni, appena compiuti.

Sono una giornalista e uso molto la voce per i miei servizi e la conduzione del mio telegiornale.
Voce che da due settimane si è abbassata fino quasi a sparire.
È roca e faccio molta fatica a parlare per più di qualche minuto di seguito.
Sento il collo indolenzito e spesso ho la sensazione che fischino’ le mie orecchie.
Mi capita anche di avere una sensazione di affanno, i miei pensieri viaggiano e ho il terrore di poter avere una neoplasia alla gola.
Ho fissato una visita otorinolaringoiatra ma nel mentre sto seriamente soffrendo di ansia per questo pensiero mi cambierebbe il lavoro, la vita.
Vorrei un parere per quanto so che possa essere fittizio senza una visita, sulla base solo di ciò che racconto, ma ho cercato di essere più specifica possibile.
Grazie!
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Ha pubblicato nella sezione odontoiatria.
Perché pensare subito al peggio???
Attenda chiaramente la visita otorinolaringoiatrica per dirimere qualunque suo dubbio, anche perché è difficile esprimersi senza una visita.
Se chiaramente fuma, butti le sigarette...

Giuseppe Antonio Privitera