Corona su impianto montata storta

Buongiorno, nel marzo 2017 ho subito intervento per posizionare un perno all'incisivo superiore sinistro.
Fino a una settimana fa andava tutto bene, fino a che domenica 15.08 lavando i denti il dente che montava sul moncone è caduto.
Settimana di Ferragosto quindi dentista in ferie.
Prendo appuntamento per questa mattina.
Arrivato lì mi hanno fatto una panoramica per vedere se il il perno nell'osso aveva qualche problema ma è risultato tutto perfetto.
Quindi con del cemento provvisorio, mi è stato ri montato il dente.
Qui inizia il mio problema.
Uscito da li, non ho notato subito, avevo fastidio, ma pensavo fosse dovuto al fatto che ormai essendo rimasto una settimana senza, il fatto di ri averlo mi desse fastidio.
Invece no.
Il dente è storto.
Tende tutto a destra, ed è sporgente in avanti, al punto tale da toccare il labbro inferiore mentre parlo.
È fastidioso, e non riesco a chiudere bene la bocca, perché essendo così sporgente il dente tocca l'incisivo laterale sinistro dell'arcata inferiore.
È il primo dente che tocca, non mi permette di parlare bene, di masticare e di chiudere la bocca.
Ora la mia domanda è: è possibile rimuoverlo per ri montarlo dritto?
Oppure bisogna aspettare che si stacchi da solo essendo stato attaccato con cemento provvisorio?
Nel secondo caso quando ci mette il cemento provvisorio a staccarsi?
Il fatto che il dente sia storto, può creare problemi al moncone e all'impianto osseo?
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 365 2
Gentilissimo utente, ritorni dal suo Odontoiatra che rivedrà e sistemerà il tutto con facilità.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi risposto. Sono stato dal mio dentista che ha provveduto alla rimozione e ri posizionamento della corona. Ora tutto ok, apparte un po di gonfiore alla gengiva per via della pressione esercitata per poterlo ri mettere. Ancora grazie..