Buco guancia interna

Salve, ha da circa una settimana che ho dolore alla guancia interna che si irradia alla testa e un po' verso l orecchio.
Dalle foto é evidente un buco.
Il mio dentista e il mio medico di base sostengono sia lesione da contatto, che io mi sia morsa.
Ma non ricordo di averlo fatto.
Vorrei allegarle la foto così le faccio capire bene.
Come posso mandargliela?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Questo servizio impedisce la visione delle fotografie, che comunque non sono sufficienti a fare diagnosi.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta. Ho tenuto l apparecchio per 5 anni, l'ho tolto recentemente con la raccomandazione dell'uso delle mascherine per non far muovere i denti. Da circa 20 giorni non le uso. Può il dente essersi posizionato vicino la guancia e avermi fatto questo buco? Perché vedo che il dente mi sbatte proprio in quel punto.
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Sì, tendenzialmente.

Giuseppe Antonio Privitera