Cure dentali e odore agradevole nel naso

Salve.
Una settimana fa ho iniziato devitalizzazione molare, dopo 2 mesi di forti dolori.

Ho fatto solo la prima seduta.
La dentista mi ha detto che c era anche una fistola e che il dente era in Condizioni pessime.

Dopo la prima seduta, ho avuto ancora forti dolori, ho dovuto prendere l antidolorifico.

Dopo 3 giorni improvvisamente sento una forte puzza nel naso, tipo pus maleodorante, e nella gola... dal naso non esce nulla.
Cosa può essere?
Un collegamento fra dente e naso?
Ieri mi è durato 4 ore.
Era sparito ma oggi è tornato...
Dopo che ho sentito questo "pus maleodorante" è sparito il dolore.

È un odore veramente orribile.

Vi Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, le condizioni erano pessime e non tutti i trattamenti vanno a buon fine, riferisca tutto al suo curante, che valuterà la complicanza.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Ma questo "pus" maleodorante nel naso può essere collegato al dente? Visto che è sparito il dolore?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Dipende se il dente compromesso è nella parte inferiore, non c'entra nulla. Se dovesse essere nella parte superiore,in certi casi è possibile che il materiale purolento provenga dal dente..

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/