Dolore cronico al premolare nonostante la canalare, a cosa può esser dovuto?

Salve, a fine marzo mi è stata fatta una cura canalare al premolare il problema è che continua a farmi male, ho tutta la gengiva gonfia intorno e al contempo mi fa male l'occhio dallo stesso lato del dente in questione, il mio dentista non sa darmi una risposta, inoltre mi sveglio con tutta l'arcata dei denti superiori doloranti con una sensazione di calore agli occhi insieme... Cosa potrebbe essere?
(ho anche la lingua leggermente biancastra) prendo antidolorifici quasi ogni giorno da due mesi ma non fanno effetto.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, non ci arriva il suo odontoiatra che conosce il caso clinico e la situazione radiologica, come possiamo noi riuscire a dare risposta certa senza conoscere nulla? A volte le fratture, che non si vedono immediatamente possono dare sintomatologie che non regrediscono. Il tempo porterà il suo odontoiatra alla corretta diagnosi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/