Sito di estrazione dente del giudizio: spicula ossea

Buon giorno dottori,
Vi scrivo in merito ad un piccolo fastidio che si è presentato circa 8-10 giorni dopo l'estrazione del dente del giudizio sinistro superiore (anche se sano causa di affollamento dentale), che ho effettuato il 6 giugno scorso.
In corrispondenza del sito di estrazione vi è una puntina acuminata dura.
Ho effettuato una visita di controllo presso il medico che ha effettuato l'operazione e questo ha riferito che tutto sembra andare per il verso giusto.
Per il fastidio in questione, gli ha dato una leggerissima raschiata e poi mi ha detto di portare pazienza che si sistemerà con il rimodellamento osseo.
Da vostre esperienze, quanto potrà volerci?

Specie alla notte é abbastanza fastidioso, perché la lingua al passaggio viene graffiata.

Grazie mille

Andrea
[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
Dalla sua descrizione sembra corretto il parere del suo dentista. Per una buona guarigione di una ferita chirurgica odontoiatrica servono di solito circa tre settimane. Per un parere sul caso specifico è necessaria una visita.

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/