Dolore al dente devitalizzato

Salve a tutti i dottori, avrei bisogno di una informazione utile prima di potermi rivolgere di persona ad un vostro collega.

Più di un anno fa, in seguito alla rottura di un molare con continui dolori, ho seguito una cura e poi eseguito devitalizzazione e ricostruzione del molare stesso.

Ad oggi, più di un anno dopo, sto soffrendo da c.
ca una quindicina di giorni, di dolori durante la masticazione, continui e persistenti dolori al molare stesso e a volte sento come delle pulsazioni, e infine ho come l'alitosi anche subito dopo aver eseguito una buona igiene dentale.

Credo di dover a questo punto cambiare il dentista che mi ha seguito perché, premetto da ignorante in materia, immagino che un dente devitalizzato non dovrebbe far male, spero che non sia un errore del Vs collega.

Sicura di una vostra cordiale e celere risposta, Vi porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Un dente devitalizzato non dovrebbe chiaramente far male, quindi si deve fare diagnosi del problema.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta, indagherò su una diversa diagnosi e rivolgendomi magari ad un collega diverso da colui che ha eseguito la devitalizzazione.
Buona giornata.