Irritazione guance interne post covid

Salve ho avuto il covid ai primi di agosto con bruciore in gola e tosse e da allora mi è rimasta gola e bocca secche con ansia e insonnia.
Mi è venuto in seguito come una aletta in rilevo nella guancia interna dove ho anche segni di una masticazione della guancia.
Il mio dentista mi ha detto che potrebbe essere un fibromino.
Oggi mi è vento anche nell'altra guancia più piccolo con mucose ruvide.
Cosa può essere?
È vero che mi succhio la bocca e ho poca saliva però...grazie per la risposta
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, occorre una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/