Ho paura di aver rovinato lo smalto dei denti

buonasera, sono nel panico.
Qualche giorno fa ho fatto una stupidaggine.
Nel tentativo di rimuovere un piccolo residuo di colla dell'apparecchio su un incisivo inferiore l'ho "limata via" con una lima per unghie delicata.
Ho prestato attenzione a rimanere sulla colla, però oggi ho notato una maggiore sensibilità al freddo in questo dente e puntandovi una luce sembra più opaco e meno lucido degli altri.
Il colore è inalterato.
Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente, ritorni dall'odontoiatra che le aveva applicato il collante, vedrà che lui saprà ridonarle un bel sorriso.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/