Macchie sul cuscino

Buonasera, da un mese circa al risveglio vedo delle macchie marrone chiaro sul cuscino, a volte più piccole a volte più grandi, che non possono provenire che dalla bocca.
Il mio medico di base mi ha liquidato al telefono dicendomi che si tratta di catarro (ma non ho un minimo di tosse) oppure un sanguinamento gengivale.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie.
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Le consiglio di farsi visitare da un dentista.
Reale, non on-line.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)