Rossore tra gengiva e palato da una settimana che non guarisce

Buongiorno
Da una settimana, forse a causa di una pulizia con spazzolino o bruciatura di alimento caldo, ho una infiammazione che non guarisce.
Vorrei inviare la foto, ma non so come.
Può per favore guardando le foto se esiste un problema più grave?

Sono di natura inquieta e molto ansioso.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Purtroppo, da regolamento, non possiamo vedere le immagini.
Stia comunque tranquillo. Provi a passare un gel a base di acido ialuronico e aminoacidi, che trova in farmacia, 2-3 volte al giorno e si faccia visitare da un odontoiatra.

Giuseppe Antonio Privitera