Lesioni bianche lingua

Buonasera, recentemente ho notato la presenza di lesioni bianche a lato, sulla punta e sotto la lingua più o meno estese, con l’aggiunta di una bolla rossa nelle vicinanze.
Sono in cura da tre settimane con Isotretinoina, è possibile che sia un effetto collaterale?
La mia dermatologa dice di no, ma mi sorge il dubbio visto che prima dell’inizio del trattamento non ne avevo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente, occorre visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale, dubito che possa essere un effetto collaterale del farmaco.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/