Formicolio guancia sinistra

Salve,
da un paio di giorni ho un leggero formicolio sulla guancia sinistra, i denti del giudizio sono già fuori (sia quello superiore che quello inferiore) in più in qualche momento sento anche un formicolio nell'avambraccio e alla mano sinistra...non ho dolori, solo questo leggero formicolio, come se avessi fatto una lieve anestesia...puà essere che il dente del giudizio sia infiammato?soffro spesso anche di nevralgie e infammazioni alle gengive...può dipedere da questo?eventualmete che visite mi consigliate?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
può essere riferito alla guancia, non certo all'avembraccio e mano
le consiglio una visita da un collega per i problemi gengivali e dentali sì da risolverli
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Ne parlerei anche con il medico di famiglia, per escludere motivazioni extra-dentali.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#3]
Dr.ssa Laura Anna Melone Dentista, Ortodontista, Gnatologo 259 9
Sono d'accordo con i colleghi. Spieghi tutti i sintomi al suo medico curante in quanto i formicolii al braccio sinistro non hanno certamente origine dentale.
Cordiali saluti
Dott.ssa Melone Laura Anna

Perfezionata in Odontoiatria Pediatrica
Perfezionata in Ortodonzia Intercettiva
Perfezionata in Innovazioni Tecnologiche in Ortognatodonzia