Innesto e impianto

Buongiorno ho fatto un innesto osseo con impianto nella stessa seduta all incisivo superiore... ho avuto un ematoma al labbro con gonfiore ma oggi a distanza di una settimana si è riassorbito...ciò che mi resta è un po' di gonfiore e fastidio sulla gengiva in cui è stato fatto l innesto è normale?
Ho un po' di paura perché ho il terrore di doverlo rifare
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissima utente, l'edema presente porta fattori di guarigione, ora si è riassorbito, ma non è indice certo che il tutto vada a buon fine. Purtroppo non le resta che attendere il tempo darà la corretta risposta.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/