Tumore del colon retto

Mio padre ha 79 anni, da due mesi soffre di stitichezza alternata a diarrea,ed é sceso di qualche chilo.Ha fatto una colonscopia dove hanno riscontrato che: é presente un polipo sessile nel colon con formazioni cistico diplastiche e formazioni patologiche secondarie nel fegato e surreno sinistro .Cosa significa?
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

direi che occorre quantomeno (oltre l'asportazione della problematica intestinale) una TC total body con mdc per approfondire a livello epatico ed addominale in toto.

Resto a disposizione, un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/