Vaccino per l'influenza a in paziente sottoposta a chemioterapia

Buongiorno.Avrei bisogno di sapere se mia madre, sottoposta a cure chemioterapiche da un anno e 3 mesi(taxotere fino allo scorso mese;herceptin attualmente-lapatinib all'arrivo dello stesso),a causa di un tumore maligno alla mammella e purtroppo in fase di metastasi,e con l'apparato respiratorio compromesso in quanto la stessa ha subito 10 anni fa l'asportazione di un polmone, può essere sottoposta o meno a vaccino per l'influenza A.Attendo vostri riscontri.Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

direi di si, nel periodo in cui i globuli bianchi siano in numero sufficiente.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
La ringrazio Dottor Pastore.Un'ultima delucidazione se mi permette:cosa intende per numero sufficiente?Ieri ha fatto le analisi e i globuli bianchi risultano essere 5.20.La rinngrazio nuovamente.Buona giornata.Distinti saluti.