Vorrei sapere come posso escludere il linfoma

da circa 2 mesi ho due linfonodi ai lati del collo ingrossati senza nessun altro sintomo..ho paura si possa trattare di linfoma..i linfonodi sono uno dolente e l'altro no..però ho spesso torcicollo e dolori nella zona dove ho i linfonodi..vorrei sapere come posso escludere il linfoma..ho fatto analisi del sangue tutte perfette..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ha un linfoma per quello che si può concludere con i limiti dello strumento telematico

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com