Formazione lipomatosa

da 9 anni circa ho scoperto una pallina sotto l'ascella sn
l'esame ecotomografico dice :in corrispondenza del reperto clinico del cavo ascellare sn si conferma formazione di aspetto lipomatoso del diametro di 27mm
ultimo esame del 16/10/2006 :idem solo che e' di diametro 35mm
mi hanno sempre detto che non e' pericoloso si puo lasciare
Voi cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se si tratta, e non c'è ragione di dubitarne perchè l'ecografia conferma il rilievo clinico di un lipoma che ha subito in nove anni solo un lieve incremento volumetrico, può stare tranquillo.

Non c'è nulla di sospetto in senso oncologico e quindi potrà chiedere di asportarlo solo alla comparsa di una sintomatologia e /o
in caso di ulteriore aumento di volume.
Cordiali saluti
Salvo Catania
www.senosalvo.com

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
La ringrazio molto,e' stata molto gentile a rispondermi in breve tempo,e ringrazio Medicitalia.it ,che purtroppo ho scoperto solo recentemente,che e' molto interessante e istruttivo.
Ho gia' passato parola , e continuero' a visitarlo