Displasia lieve cin 1

Egregi Dottori,
oggi sono tornata dal ginecologo per i risultati del pap test...displasia lieve cin 1. Ho il papilloma. Quello che volevo chiedere, e che mi fa molta paura, é se queste lesioni sono destinate a peggiorare per forza, cioé porteranno inevitabilmente al cancro. Devo mettere in conto il cancro al collo dell'utero nel mio futuro?Ho solo 26 anni...mi faranno conizzazioni finché non si dovrà arrivare ad un'isterectomia?Posso aspettarmi un fututo normale e felice?
Scusate, ma sono un pò demoralizzata...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Può senz'altro aspettarsi un futuro NORMALE.

Ne parli con il suo ginecologo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie dottore,
infatti ne parlerò con lui quando andrò a fare la colposcopia il mese prossimo...oggi non ci sono riuscita più di tanto perché ero un pò sconvolta...