Melanoma con metastasi al cervello

Buongiorno avrei bisogno un'informazione,allora ad un mio amico (nel milanese) è stato diagnosticato un melanoma, dopo l'intervent chirurgico (circa un mese fa) ha avuto una crisi epilettica (dovuta a 2 metastasi al cervello) ora volevo sapere (in linea di massima), primo se c'è la possibilità di salvarlo (oggi ha finito le cure al cervello tramite raggi radianti), l'intervento chirurgico per ora è stato escluso ma non sò il motivo, seconda cosa che volevo sapere chi sono i migliori chirurghi o Ospedali che si occupano di queste malattie tumorali (compresive di queste metastasi) cosa posso consigliargli a Milano Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Nelle matastasi encefaliche da melanoma la chirurgia non è il trattamento da seguire.
Solo i curanti però sapranno dare i consigli corretti.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Grazie Dottore per la sue gentile risposta, volevo chiederle sinceramente parlando c'è secondo Lei la possibilità di salvarlo?

Cordiali Saluti

Alessandro