Tumore colon retto metastasi

Buongiono dottori,

Mia madre è stata operata il 7 11 2011 al colon retto è stata asportata una neoplasia maligna, colon asportato 78cm. Operazione riuscita bene, stadiazione 3 con un linfonodo coinvolto e due linfonodi non certi.
1 mese fa esami marcatori tutti negativi.
ieri referto tac di controllo tutto ok tranne queste voci: alcuni linfonodini in zona pretracheale e sottocarenale di 1.3cm di diametro massimo.
Adesso lei ha un appuntamento in ospedale il prossimo mese di luglio, e io mi chiedevo, cosa vogliono dire questi linfonodini?
Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Operazione riuscita bene, stadiazione 3 con un linfonodo coinvolto e due linfonodi non certi. ?? che vuol dire? è un T3 con N1? quanti anni ha?
la sede dei linfonodi non è solitamente legata alla patologia operata e potrebbero essere anche di natura infiammatoria.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,

Si è un T3 con N1, ha 67 anni.

Grazie
Cordiali Saluti