Esami leggeremente alterati

Visto che mi fido ciecamente di voi vi chiedo un consulto non per me ma per mia madre 5-6 anni fa e stata operata al carcinoma della mammella fino ad oggi tutto bene con gli esami ma stamane il suo professore oncologo dott.pacilio da napoli gli ha detto che uno dei tre marcatori che esegue sempre come routine gli e uscito leggermente superiore al massimo il marcatore in questione e cea gli e uscito 31.7 mentre gli altri tipo ca 19-9 oppure ca 15-5 e gli sono usciti bene anzi bassissimi ci dobbiamo preoccupare secondo voi? Ha eseguito mammografia il pap test eco addome completo radiografia alla schiena tutto con esito negativo il suo oncologo ha detto di non preoccuparsi perche il valore di cea e leggermente al di fuori della norma voi cosa consigliate di fare e preoccupante? il suo medico gli consigliato di fare un tac con mezzo di contrasto voi? per piacere rispondetemi al piu presto possibile siamo distrutti aspetto vostre notizie
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Potrebbe rifare il marcatore e se alto eseguire eventualmente una per.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)