Un nodino soto la aschella destra con un vieve dolore

buongiorno da un po di giorni, che o notato un nodino sotto la aschela dx ,quando la toco mi da un podi fastidio sento un lieve dolore ,mi devo preocupare
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Impossibile azzardare ipotesi a distanza senza una visita anche se è probabile che si tratti di un linfonodo reattivo (=i linfonodi reagiscono ingrossandosi) non preoccupante o di un processo infiammatorio a carico delle ghiandole sudoripare ascellari.

Ne parli con il curante in tutta serenità.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie della risposta sono piu serena .le sono molto grata
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
se facio qualche sbalio nella scritura .vi prego di scusarmi sono straniera la parlo molto bene ma per scrivere non tanto
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla non ci sono problemi.