Di nuovo prurito

Riscrivo perchè come esattamente due anni fa mi è tornato il prurito, tre mesi fa ho eseguito, a seguito di linfonodi reattivi, di nuovo tutte le analisi del caso che non hanno rilevato nulla di anomalo. Io ora sono ripiombata nel panico ma non intendo rifare per l'ennesima volta tutte le analisi e i controlli di due anni fa. il mio medico dice di stare tranquilla. il prurito mi sembra meno evidente di due anni fa e a me sembra che con la dieta di eliminazione che sto facendo da 10 giorni vada un po' meglio ma non benissimo. Questa volta si è verificato dopo una seduta di sauna e idromassaggio ma non so se sia collegato. Ho notato che anche questa volta c'è la concomitante presenza di un'infezione con foruncoli sul cuoio capelluto e di qualche foruncolo piccolo ma doloroso su varie parti che corpo che stentano a guarire. Cosa fare? Saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Che fare ?

Una visita dermatologica e niente altro.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com