Dolore al seno

Salve,
da circa una settimana ho dolore al seno che parte dai capezzoli e si irradia a tutti e due i seni. Premetto che il 13 febbraio 2014 ho avuto un ciclo mestruale in anticipo di circa una settimana, non molto abbondante e che è durato meno del solito. Prima del ciclo non ho avvertito particolari sintomi premestruali. Solo subito dopo ho avuto questi forti dolori al seno. Premetto ancora che a novembre 2013 ho effettuato una mammografia e una ecografia dalle quali non è risultato nulla di rilevante.
Potete darmi dei chiarimenti in merito?
Devo rifare la mammografia?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Gentile Utente
Una sintomatologia dolorosa che dura da settimane farebbe pensare a un dolore nevralgico.
Non ritengo necessario eseguire nessun esame strumentale, ancor meno una mammografia.
Utile una visita diretta per confermare l'ipotesi nevralgica.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. D'Oriano,
quindi secondo lei che tipo di visite dovrei fare per confermare l'ipotesi nevralgica?
Grazie ancora
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Lo specialista di riferimento è il chirurgo oncologo/senologo.
Saluti.