Si può trattare di un melanoma

Salve, io da anni ho due nei sulla schiena di circa 6 mm con puntini marroni e con contorno rossiccio e un altro che al centro mostra un punto marrone con contorno rosso e poi infine marrone...si può trattare di un melanoma? O di nei atipici ? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Comprenderà bene che occorre vederli per rispondere alla sua domanda . Quindi la visita nel suo caso è necessaria se avesse dubbi.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com