Tumore e cocaina

Buona sera vorrei fare una domanda io ho avuto un tumore al testicolo che è stato asportato dopo una recidiva un linfonodo di due centimetri trattato con tre cicli di chemioterapia peb linfonodo tornato alla normalità due tac successive negative in teoria sarei guarito vorrei chiedere l'utilizzo di cocaina nei periodi successivi può causare un'altra recidiva del tumore o la cocaina non ha nulla a che vedere con il tumore cioè le cose non sono collegate? Ho fatto anche le analisi del sangue per il sistema immunitario I valori sono tutti nella norma quindi non c'è stato un abbassamento delle difese immunitarie vorrei solo sapere se la cocaina può essere collegata con lo sviluppo del tumore quindi una possibile recidiva o se le due cose non hanno collegamento quindi se rischio un altra recidiva o no spero in una risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Pensa di risolvere cosi' il suo problema ?
Non credo che avra' altre risposte oltre tutte quelle che Le ho dato io.
E Le ho spiegato perche' !
Comunque faccia come crede !

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com