Leggera pelle buccia d'arancia sneo

Salve dottore volevo chiederle una cosa.
Ho una leggera pelle a buccia d'arancia sul seno. Si vede in controluce. Significa che ho un tumore? Ho anche la sclerosi multipla e da quando lo so mi preoccupa ogni cosa. Su quello che ho letto sembra così. Ho molta paura. Le chiedo gentilmente di rispondemi
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Spieghi meglio cosa intende per leggera buccia d'arancia.

Non e' facile intendersi a distanza.
Per questo
Le faccio una proposta :
provi a ripostare con il copia incolla la sua chiara richiesta e Le rispondero' facendo alcune ipotesi con l'aiuto di immagini che qui non posso allegare.

Questo e' il link del mio blog RAGAZZE FUORI DI SENO
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-3239.html

la pagina si aggiorna continuamente man mano che vengono postati i commenti.

In fondo alla ultima pagina trovera' un riquadro dove postare la sua richiesta .
Si presenti con un nome di fantasia e Le rispondero' senz'altro in dettaglio.

Mi raccomando di presentarsi con un nome , anche se di fantasia e la sua eta' e se ha una familiarita' oncologica per tumore al seno o all'ovaio.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore intendo dire che con la luce del giorno vedo 3 buchetti con la luce artificiale no. Premetto che ho partorito da 5 mesi e non ho allattato
[#3]
dopo
Utente
Le spiego meglio. Ho 28 anni. Ho partorito da 5 mesi ma non ho allattato. Il seno risulta normale, non ho dolore, rossore i capezzoli sono come sempre... E da quanto ne posso capire non sento noduli sotto queste tre leggere fossette. Ho il seno svuotato e con delle smagliature per via della gravidanza e una dieta fatta anni fa. La domanda che vorrei porle é:ma queste leggere fossette indicano necessariamente che io abbia un tumore o possono dipendere da altro. Leggendo vari articoli su internet lo riconducono solo a quello. 10 gg fa mi hanno diagnosticato la sclerosi multipla da per questo sono diventata molto apprensiva e ho paura di tutto. Infatti o Dinuovo attacchi di panico... La prego di rispondermi.