Per il dott Catania Linfonodo base collo-spalla

Buongiorno Egregio dottore Ho un linfonodo- piccola pallina alla base del collo più verso la spalla, lato destro verso la parte posteriore ha la forma di un pisello di medie dimensioni di consistenza medio dura... non si riesce a sentire palpando la mano sulla pelle Ma si avverte solo quando prendo un lembo di pelle-carne proprio come se vorrei dare un pizzicotto... sono un po ansioso secondo voi anche se ce il limite distanza è qualcosa di preoccupante??
Grazie inbanticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quel che descrive non ravvedo ragioni per preoccuparsi ma comprenderà bene che per avere una conferma occorre una visita pur non dubitando della sua capacità ad " autopalparsi".

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com