Splintaggio o mascherine

Buongiorno..
Scusate se riscrivo ma purtroppo non riesco a leggere piu' la vecchia conversazione e risposte, rifaccio le domande.
Dopo tolto l'apparecchio mi ha fatto le mascherine, sotto mi ha detto di portarla per due settimane e poi fara' lo splintaggio, ho visto che i denti un po' si sono assestati e la mascherina si e' lascata un pochino' e' normale o rischio che in due settimane i denti si spostino?
Per sopra avevo chiesto se posso mettere anche lo splintaggio fisso?
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Ecco l'altra discussione che aveva aperto sull'argomento:
https://www.medicitalia.it/consulti/ortodonzia/290800-contenzione.html

Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore ma il problema e' che non si apre la pagina