Morso crociato laterale

Salve a tutti, Vorrei risolvere un morso crociato laterale che attualmente non mi comporta nessuna problematica funzionale, ma dopo diverse consulenze presso la mia città Cagliari le idee sono molto confuse a causa di pareri contrastanti tra Ortognatica e Ortodontica .
Qualcuno potrebbe indicarmi una via efficace ? escludendo gli interventi chirurgici in anestesia generale tramite osteotomie. Grazie

[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Ortognatica e Ortodontica sono spesso utilizzate indistintamente.
Che un cross-bite non presenti problematiche funzionali, mi permetta di dubirarne.
Magari non presenta sintomi (OGGI), ma il sintomo è una cosa, il problema funzionale un'altra.

DI più, on-line, è impossibile dirle.

Ma lei è di Milano o di Cagliari?
A questo punto, sono corretti i dati anagrafici indicati?
Perchè le risposte potrebbero essere diverse se questi dati fossero diversi.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Buongiorno Dottor Sergio, sono residente a Cagliari ho aggiornato in questo istante il mio stato, potrebbe consigliarmi qualche suo collega scrupoloso e meticoloso nella mia zona per una consulenza e futura collaborazione? Cordialmente Saluto.
[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Si.
Lo conosco personalmente.
Mi scriva in e-mail.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Email inviata poc' anzi. Grazie