Denti del giudizio?

Ho 30 anni ed ancora non mi sono usciti i denti del giudizio? Sono comunque da alcuni giorni,una settimana, che avverto fastidio alle gengive nei punti dove dovrebbero uscire. In più in quella di destra inferiore la gengiva è gonfia e bianca? Secondo lei mi stanno uscendo? Oppure si sono infiammati all'interno dell'osso? In più quali sono i sintomi che danno alla loro uscita o quando si infiammano? grazie in anticipo di una vostra risposta. Buona giornata
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46

I sintomi che lei avverte potrebbero essere riferiti all'eruzione degli ottavi (denti del giudizio) ma ovviamente è necessaria una visita clinica per poterlo stabilire.

Le suggerisco di fissare un appuntamento dal suo dentista per togliersi il dubbio.

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com

[#2]
dopo
Utente
buongiorno dottor De Carli i denti del giudizio inclusi possono dare formicolio alla lingua,dietro, e alle gengive? e un pò all'inizio della gola?