Solo un dente inferiore storto

Buongiorno dottori ho quasi 20 anni, il mio problema è che ho il dente inferiore davanti che si è spostato verso l'interno e ora risulta visibilmente più lungo degli altri (probabilmente perché mi sono cresciuti dei denti che da piccola non avevo) . A 11 anni ho portato l'apparecchio fisso perché avevo i denti sporgenti (problema risolto). Mi chiedevo se fosse possibile risolvere questo problema senza dover rimettere di nuovo l'apparecchio fisso, non avendo più le possibilità economiche. Per me è molto brutto vedere questo dente piu lungo degli altri.
Una mia amica aveva i denti inferiori molto più storti dei miei (visto che da me si tratta solo di un dente) e che ha portato per 5 mesi diversi tipi di bite finché non gli sono diventati completamente dritti..
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Il bite non serve per "raddrizzare"i denti,forse si riferisce alle mascherine tipo Invisalign o altre marche.Per poterle rispondere è necessario una studio accurato del caso che sarà compito dello specialista in Ortodonzia a cui dovrà rivolgersi.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia