Mandibola più indietro rispetto alla mascella

Salve!
Sono un ragazzo di 18 anni ed ho un piccolo problema ovvero la mandibola più indietro della mascella "credo si chiami maloclussione" tutto ciò crea un aspetto un po' brutto al viso e vorrei correggerlo.
Già quando avevo 15-16 anni avevo messo un apparecchio mobile per correggere il problema anche se non ha corretto proprio niente, infatti dovevo mettere anche quello fisso "forse per espandere il palato" un anno dopo ma non lo messo per vari motivi. Ora ho anche i denti un po storti e stretti, cosa mi consigliate di fare ho letto da qualche parte che esistono chirurgie tipo quella maxillo facciale mi conviene? Per raddrizzare i denti cosa dovrei fare?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile dare una risposta esaustiva senza poterla visitare ed avere report clinici.Per rispondere a tutti i quesiti è indispensabile si rivolga ad uno specialista in Ortodonzia.

Cordiali Saluti