Malocclusione improvvisa

Buongiorno da circa una settimana sento la mandibola come intorpidita, non sento dolore ma fastidio.
E ci sono momenti in cui non riesco a chiudere correttamente i denti, spontaneamente li posiziono e quelli sotto mi sbattono con quelli sopra.
Non mi era mai successo e accade a intermittenza, di solito quando mi sveglio la mattina, da circa una settimana.
Inoltre ho notato che il dente del giudizio, sopra a sinistra, mi è spuntato parzialmente.
In passato il dentista mi ha detto che i denti del giudizio sopra (quelli sotto li ho rimossi) non sono un problema.
Secondo voi a cosa può essere dovuta questa malocclusione a intermittenza?
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Secondo voi a cosa può essere dovuta questa malocclusione a intermittenza?

Potrebbe essere giustificato da un DISORDINE CRANIO MANDIBOLARE,per questo le consiglio una visita GNATOLOGIA.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta