Referto radiografia della colonna lombosacrale aiuto

Appiattimento della lordosi.

Sui metameri in esame non segni di lesioni ossee "" a focolaio" o di tipo diffuso
Sclerosi delle limitanti articolari somatiche con accenno a produzioni osteofitiche marginali da
iniziale spondiloartrosi.

Ridotta ampiezza degli spazi intersomatici tra L4-L5, L5-S1, da sofferenza discale (discoartrosi)
[#1]
Dr. Bernardo D'Onofrio Reumatologo 302 15
Gentile,

Il referto indica la presenza di sola artrosi della colonna e di alterazioni degenerative dei dischi intersomatici; non vi sono lesioni o fratture delle vertebre.