Frattura-lussazione pluriframmentaria trimalleolare caviglia dx

Quanti punti invalidità permanente sono riconosciuti dalle assicurazioni per il tipo di frattura segnalato?

Il referto rilasciato dall'ospedale presso il quale ho subito l'intervento chirurgico parla di "frattura pluriframmentaria scomposta del perone distale a livello trans-sindesmosico e di frattura del malleolo tibiale".

Ho una polizza assicurativa sugli infortuni e vorrei una Vs.
indicazione in merito.

La compagnia assicuratrice che mi risarcirà il danno farà riferimento alle tabelle ANIA.

Grazie.

Termenini Valeria
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 296 26
Non è di mia competenza stabilire i punti d’invalidità a seguito di un fatto traumatico non da me trattato. A questo scopo sono deputati i medici delle assicurazioni che in base alle tabelle dell’ANIA faranno una quantificazione del danno, a cui lei, eventualmente insoddisfatta potrà controbattere producendo una perizia di parte fatta da un suo ortopedico di fiducia.
Cordiali saluti.