Esito risonanza ginocchia

salve vorrei chiedere un parere sull esito della risonanza alle ginocchia se mi devo operare o no e se potrò continuare a correre a livello amatoriale e se il dolore che avverto al ginocchio destro alla palpazione è dovuto al menisco mediale lesionato o l focolaio osteocondritico a carico del condilo femorale laterale ecco l esito note artrosiche un po più evidenti a destra ove si apprezza focolaio osteocondritico a carico del condilo femorale laterale versmento intrarticolare che risale nello sfondato retroquadricipitale con note di sinovite reattiva più evidenti a destra alterazione strutturale del corpo corno posterore del menisco mediale da lesione aspetto disomogeneo del corno anteriore del menisco laterale senza evidenza di definite immagini da lesioni regolare decorso e calibro dei ligamenti crociati dei collaterali e del tendine rotuleo modica disomogeneità del corpo di hoffa saluti e grazie
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile utente
Vista la risposta della RM Le consiglierei una visita specialistica perchè data la sua giovane età se la sintomatologia fosse in linea con quella che è la risposta dell'esame sarebbe consigliabile effetturare una stroscopia chirurgica.
Per la sua attività fisica quindi aspetterei eventualmente l'esito e della visita e dell'artroscopia.
Cordiali saluti

Antonio Mattei