Dolore alle gambe e ai piedi

Salve sono un ragazzo di 34 anni con un lavoro che mi porta a giudare per molte ore durante il giorno; da 6 mesi a questa parte soffro di strani disturbi alle gambe e ai piedi. Tutto è iniziati alcuni mesi fa quando sono incominciati strani dolori nella parte inferiore delle gambe (dal ginocchio in giù) che si calmavano solo se mi sdraiavo a gambe in su. Dopo alcune settimane il dolore è sceso nei piedi, raggiungendo livelli insopportabili soprattutto la mattina quando mi alzavo dal letto. Ad oggi la situazione sembra un po migliorata, ma questi dolori ritornano quando faccio attività sportiva: nella fase iniziale del mio allenamento calcistico accuso un dolore ai piedi lancinante che si affievolisce fino a sconparire durante l'allenamento. In aggiunta a ciò ho anche dolori alla zona lombosacrale.
Vorrei capirne un po' di più, soprattutto su questa strana evoluzione della sintomatologia dolorosa. Grazie
[#1]
Medico dello sport attivo dal 2006 al 2013
Medico dello sport
caro sig. utente
dalla sintomatologia che lei descrive sembrerebbe una lombosciatalgia il consiglio che le posso dare è quello di fare una risonanza magnetica della zona lomboscacrale e mi faccia sapere.e nel frattempo quando guida metta sul sedile un sostegno rigido per non "affossare" sul sedile di guida e prenda degli anti-infiammatori con protezione gastrica

cordiali saluti