Contusione

circa 4 giorni fa sono scivolato a terra ed ho sbattuto il gomito ,a distanza di qualche giorno sento in un punto ben preciso del gomito, nel momento in cui viene toccato un dolore paragonabile ad una puntura .da notare che il braccio ed il gomito riesco a muoverli tranquillamente . il dottore si e limitato a darmi una pomata antinfiammatoria
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Potrebbe essere normale dopo una contusione.
Se il sintomo persiste per altri 4- 5 giorni ritorni dal suo medico.
Giusta la prescizione che le e' stata fatta!
Saluti.

Dr. Roberto LEO