Frattura spalla sx e omero

buon giorno circa un mese fà ho avuto un incidente in moto con conseguente frattura della spalla sx e dell'omero. Mi è stato impiantata una placca di titanio nella parte arte del braccio
dopo un mese ho ancora forti dolori al braccio e formicolii alla mano.
Dall'ultima radiografia sembra che l'osso non sia sceso. Ci sono ulteriori esami clinici che si possono effettuare e quali possono essere i tempi di ripresa se pur parziali. nel ringraziarvi della vostra attenzione porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non so cosa intenda quando dice "sembra che l'osso non sia sceso". I dolori al braccio possono essere legati al trauma e all'intervento, come pure il formicolìo alla mano. Con i soli elementi che fornisce non è possibile dirLe molto.
I disturbi possono essere dovuti a una lesione nervosa, e per quantificare/localizzare il danno esiste l'elettromiografia. Ne parli con gli ortopedici che La seguono, che, conoscendo bene il Suo caso, possono rispondere ai Suoi dubbi in modo certamente più efficace.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it