Lca anteriore riabilitazione

>Buongiorno
mi sono operato al legamento crociato anteriore il 3 dicembre 2009 ora sono senza stampelle e faccio riabilitazione .. volevo sapere ,se è normale o è capitato a qualcuno ,mentre facevo gli esercizi ,uno in particolare il più difficoltoso e doloroso per me piegamenti sulle gambe con la schiena appoggiata al muro. ad un certo punto un crack fortissimo vicino al ginocchio interno praticamente sulla tibia , non vorrei mai fosse proprio il punto dove viene fissato il nuovo legamento costruito con il tendine rotuleo .
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E' difficile darLe una risposta definitiva. Il rumore che ha sentito potrebbe essere semplicemente una aderenza cicatriziale che ha ceduto, e questo sarebbe un evento positivo, ma non si possono certo escludere a priori origini diverse e meno favorevoli. L'unico consiglio che riesco a darLe è di fare controllare il ginocchio all'Ortopedico che L'ha operata: poche manovre specifiche potranno tranquillizzarLa e permettere di continuare la riabilitazione più serenamente.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille .
le auguro un buon anno